Bando unico dei concorsi

BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DEI BENEFICI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO A. A. 2018/2019

Viste le Linee Guida della Regione Calabria, per il cofinanziamento degli avvisi delle Università per l’erogazione di borse di studio per l’A.A. 2018/2019, l’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria bandisce per l’A.A. 2018/2019 il Bando Unico dei Servizi per il conferimento delle Borse di Studio, per l’ammissione al Servizio Abitativo ed al Servizio Ristorazione degli studenti iscritti all’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria, all’Accademia di Belle Arti, al Conservatorio di Musica “F. Cilea”, alla Scuola Superiore per Mediatori Linguistici, di Reggio Calabria.